Ho cominciato a sentirmi davvero desiderata quando ho smesso di sottolineare i difetti al mio compagno

01/05/2022

Questa mattina mi sono alzata e mentre ero in bagno nuda davanti allo specchio (dormire nudi porta tantissimi benefici) mi sono sentita bella.

Ho provato un profondo senso di Amore verso me stessa e quando ho incontrato il mio compagno in cucina mi ha sussurrato abbracciandomi quanto mi desiderava.

La passione che ci sta travolgendo in questi giorni è totalmente diversa da quella che c'era all'inizio della nostra storia.

E uno dei motivi principali per cui io ho reso possibile tutto questo è stato rendermi conto che continuare a vedere i difetti in lui non era altro che il sintomo di non riuscire ad accettare i difetti che vedevo in me.

Immagino che anche tu, come me hai vissuto un periodo a scuola in cui qualche ragazzino ti prendeva in giro e ti faceva sentire brutta, non abbastanza e ti sei portata dietro quelle critiche, quel senso d'inadeguatezza per anni.

Anche se proviamo a metterci in tiro, anche se siamo maturate e sappiamo che tutti hanno dei "difetti" quella vocina bastarda che davanti allo specchio urla facciamo fatica a lasciarla andare. (E le affermazioni positive da sole non bastano)

Quello che io sono riuscita a fare e propongo anche a te, è cercare di vedere il bello in ogni altra persona, a partire ovviamente dal tuo compagno.

Si magari non è un figo come Henry Cavill, ma se ti impegni a smettere di sottolineare le cose che non ha, o non fa, se lasci andare che non si veste come vuoi, che non mette il dentifricio dove gli hai detto miliardi di volte comincerai a diventare più flessibile.

🦋 E con la flessibilità arriva la leggerezza...

Scaricarmi di pesi e responsabilità che non mi riguardano, accettare che la perfezione "non esiste" o meglio esiste in quanto tutto è come è giusto che sia, sono un paio di passaggi che mi hanno aiutato a sentirmi magnetica e desiderata anche in tuta e con i capelli scompigliati.

Quando ti permetti di guardare il mondo con occhi diversi impari a sentire che non ti manca niente, né 1 cm, né un po' di seno, né qualche kilo in meno.

È questo uno dei risultati raggiungibili con il mio percorso 10 SETTIMANE PER SCEGLIERE L'AMORE CHE MERITI.

Nella mia missione c'è anche portare la consapevolezza a chi si affida a me a piacersi al 100%, perché quando questo succede, ogni cellula del corpo emana luce, e il mondo ha bisogno di donne che RISPLENDONO. 

Ora dimmi, quali qualità ammiri nel tuo compagno?

Create your website for free! This website was made with Webnode. Create your own for free today! Get started